A BORDO DELLO SPUTNIK

A bordo dello Sputnik i punti di vista si moltiplicano e le direzioni sembrano infinite. Non c’è un percorso prestabilito, a guidarci sono i sentimenti, la determinazione e quella voglia stellare di rovesciare l’orizzonte. Acceleriamo, rallentiamo, ci fermiamo e non smettiamo di girovagare alla ricerca di nuovi mondi da esplorare e conquistare. Irradiamo ogni cosa con la nostra energia e il nostro stile inconfondibile.

La donna sputnik è in continuo movimento, non smette mai di essere autentica. Ogni sfida è un viaggio, un’avventura verso mondi inesplorati. Quante volte abbiamo cambiato i nostri percorsi alla ricerca di strade nuove? Siamo donne in continuo movimento, non ci accontentiamo facilmente e guardiamo sempre oltre. Proiettiamo sogni, desideri e aspirazioni al di là dell’orizzonte perché è più bella la ricerca che non il raggiungimento dell’obiettivo.

Il nostro viaggio nello spazio è l’insieme di tutte le esperienze che affrontiamo ogni giorno con determinazione, grinta, tenacia e il desiderio di oltrepassare i confini e lasciare il segno. Le nostre passioni ci trasmettono l’energia giusta per sorvolare il cosmo. Scriviamo ogni giorno il nostro diario spaziale dove raccontiamo ciò che siamo e quello che vogliamo essere.

Le nostre collezioni nascono da questa voglia incredibile di percorrere nuove traiettorie perché a bordo dello Sputnik non si smette mai di mettere insieme visioni, suggestioni e dettagli. Ogni capo e accessorio è il risultato di una ricerca che non si arresta, è un’idea prima di essere un prodotto, è la somma delle ispirazioni raccolte nei viaggi interstellari.

…NON TI ACCONTENTARE DEL PIANETA TERRA !