Prodotto aggiunto

Eccomi!

La ragazza dello Sputnik sono io!

Nata a Palermo, agli inizi degli anni ’80, e cresciuta ascoltando gli Afterhours con le Gazzelle ai piedi. Da piccola sognavo di restare piccola ma sono cresciuta, sembrerebbe, e mi sono laureata in archeologia ad Agrigento, dove vivo ancora oggi, con la mia bizzarra famiglia di cui fanno parte un avvocato, un cane, un gatto e il mare.

‘La Ragazza dello Sputnik’ nasce come progetto di artigianato indipendente e inconsapevole a dicembre del 2012. Dopo aver scoperto casualmente la mia grande passione per i tessuti e le macchine da cucire, ho deciso di dar vita al mio brand di abbigliamento e borse per donne esattamente come me…dinamiche, autentiche e, soprattutto, appassionate. Amo l’idea di confezionare capi e accessori unici, con tessuti disegnati e stampati in esclusiva per il mio brand, che possano farci sentire speciale rispondendo allo stesso tempo alle nostre esigenze di comodità e versatilità.

il mio motto? sii autentica, sii te stessa!

Me

Credo fortemente che la bellezza di una donna stia tutta racchiusa nella sua naturalezza e nella sua energia ed è per questo che propongo accessori, borse e capi d’abbigliamento dalle linee semplici la cui preziosità risiede nel dettaglio di un disegno o nell’intensità di un colore.

Se c’è una cosa che mi rende davvero orgogliosa, quella è pensare che una donna, indossato un mio capo, possa guardarsi allo specchio, riconoscersi ed avere voglia di conquistare il mondo.