Prodotto aggiunto

Capsule Pop ss2020

Una capsule che è una vera e propria dichiarazione d’amore per i colori.
Il mondo Sputnik si veste di tinte accese, vibranti, piene…in una sola parola POP.

Negli ultimi 3 mesi ho atteso di potervi raccontare questa CAPSULE con grandissima trepidazione ed eccitazione.
Questa capsule, infatti, rappresenta per me una sfida grandissima, un tuffo colorato in un mondo nuovo per La Ragazza dello Sputnik, che esce dalla comfort zone delle sue palette colori per vestirsi di nuovi colori esplosivi.

Mi sono fatta guidare dalla potenza evocativa dei 3 colori primari ed ho creato, attorno a loro, un gioco di sfumature e accostamenti il cui risultato, sono certa, vi farà innamorare.

  • Il BLU. in due diverse varianti che raccontano mille meravigliosi mondi in uno solo…le tele di Yves Klein, i giardini Majorelle di Marrakech, il mare profondo delle isole siciliane, il lapis.
    Un colore intenso e potentissimo che renderà, con la sua fermezza e la sua sicurezza, unico e prezioso lo stile di chi vorrà indossarlo.
  • Il ROSSO vivido e appassionato della lava, dei papaveri che si muovono nel vento… Il rosso è un colore che infonde energia e coraggio, una vera e propria dichiarazione di vitalità.
  • Il GIALLO, in una variante leggermente desaturata ma carica di tutta l’energia luminosa tipico di questo colore estivo e frizzante. Il giallo è il colore giusto per sentirsi di buonumore in qualsiasi momento della giornata.

A questi colori principali si aggiungono poi tutti quelli derivati che, insieme, creano una palette vivace, ironica, super frizzante e fresca con cui potrai davvero colorare il tuo stile.
Il verde lime, l’azzurro polvere, il fucsia…un’esplosione di colore a cui non si può resistere.

I modelli sono quelli della Collezione ss2020 L’ALGORITMO DELLA LIBERTA’ che si vestono adesso di un’attitudine completamente nuova e dinamica.

L’unico modello assolutamente nuovo, che farà certamente felici le amanti degli abiti lunghi, è lui.
Due metri di morbidissima viscosa di produzione italiana per un abito che scivola addosso fluido e soffice, con il suo taglio leggermente svasato sul fondo, arricchito da una larga balza pronta a svolazzare nelle sere di primavera. e d’estate.
Un colore freschissimo, arricchito da piccoli pois bianchi irregolari, che si fonde perfettamente con il modello e ne esalta la leggerezza.

Ques’abito è una vera NUVOLA e ti farà sentire comoda e bellissima in qualsiasi occasione deciderai di indossarlo.

Immancabili le borse!
Anche in questo caso tornano i due modellini più frizzanti della collezione, il Marsupio/cintura e la Tracollina, in due varianti colore nuovissime: Un azzurro polvere profondo e vibrante (che ha già fatto innamorare tantissime di voi con l’occhietto di volpe) e un giallo lime acido super estivo.

E poi ho voluto a tutti i costi un capo iconico per questa Capsule Pop, che fosse davvero una dichiarazione d’amore per i colori, per la loro energia, per la loro forza ispirazionale. 

E cosi ho pensato all’ARCOBALENO, che ci accompagna sin da quando siamo piccoli con la sua piccola valenza magica, che ci fa sognare.

In questo modo sono nate loro, le T-SHIRT RAINBOW, un’edizione limitata fatta di pochi pezzi tutti diversi tra loro, realizzati in un jersey di cotone leggero che è stato prodotto e poi stampato in Italia con questa meravigliosa grafica a maxi righe colorate.

Adesso non ti resta che scegliere il tuo capo preferito e colorare il tuo stile con la nuova Capsule Pop ss2020.

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento.