Prodotto aggiunto

Aiutaci ad aiutare

Questa è senza dubbio una di quelle volte in cui mi sento, più che mai, grata di avere tra le mani uno strumento straordinario per raggiungere migliaia di persone lontane da me fisicamente, ma vicine a me per i valori e le convinzioni profonde che muovono le loro vite.
Siamo stati sin da subito una famiglia allargata.
Attraverso questo schermo ci siamo ascoltate, confidate, confrontate e spesso supportate.
Adesso è l’ora di tendere le nostre mani e in questo momento cosi difficile possiamo farlo insieme per sentirci ancora una volta vicini, per sentirci invincibili.
Noi (e dico noi perchè ho la fortuna di lavorare con dei professionisti meravigliosi che anche in questa occasione mi hanno supportato mostrando di essere davvero delle persone speciali) facciamo il primo piccolo passo, voi potete aiutarci a renderlo grande.

Da oggi, fino alla mezzanotte di mercoledì 15 aprile,
il ricavato di tutti gli ordini* che verranno effettuati sullo shop ‘La ragazza dello Sputnik’ verrà devoluto interamente e con la massima trasparenza ad Emergency che si sta battendo in prima linea con diversi progetti per fronteggiare l’emergenza sanitaria nel nostro paese.
*(escluse le spese di spedizione)

Ho scelto di destinare la somma che verrà raccolta ad Emergency perchè vorrei che questa fosse un’occasione per fare del bene sostenendo chi da sempre si è speso per diffondere la cultura della solidarietà e della pace.

Vogliamo dare il nostro contributo e voi potete dare il vostro acquistando sullo shop un capo della scorsa collezione autunno/inverno in saldo al 50%.
Forse non ci sarà esattamente la maglia del vostro colore preferito o magari la gonna che avete scelto non sarà disponibile nella vostra taglia, ma noi speriamo con tutto il cuore che il vostro acquisto possa andare oltre queste logiche e abbracciare il nostro desiderio di fare qualcosa di bello e importante tutti insieme. E se non trovate niente per voi, potete cogliere questa occasione di fare del bene per fare un regalo a qualcuno che avete voglia di riabbracciare. Quanto sarà bello, quando tutto questo sarà passato, bussare, con un regalo cosi speciale tra le mani, alla porta di qualcuno che amate, che sia vostra mamma, vostra sorella, un’amica, e dirle ‘ti ho pensata mentre eravamo lontane, questo è per te!’.

Ogni vostro ordine sarà una mano tesa verso chi in questo momento ha più bigogno di aiuto e se adesso non puoi tendere la mano acquistando qualcosa dallo shop, fallo almeno invitando i tuoi amici e le tue amiche a sostenere questa iniziativa.

Aiutaci ad aiutare.

Perché la verità è che da soli possiamo essere forti,
ma solo uniti possiamo essere invincibili.

Lascia un commento

Devi effettuare l'accesso per inserire un commento.